Ariston Thermogroup - Pacenti_2019

Vai ai contenuti
Promozione Valida fino al 31/12/2019

Risale ai primi anni '80 il nostro rapporto con il mondo Merloni, con le prime caldaie vendute a marchio SIMAT durante la metanizzazione della nostra zona, una caldaia costruita nel territorio rappresentava una garanzia di qualità ed un sicuro successo presso la clientela, successivamente la SIMAT è entrata nell'orbita di un Gruppo importante come la Merloni Termosanitari diventando il laboratorio di ricerca e sviluppo per il riscaldamento domestico.
Fondata nel 1975, la Merloni Termosanitari prosegue la produzione di apparecchi per il riscaldamento dell'acqua e degli ambienti, avviata nel 1957 dalle Industrie Merloni. Ben presto assume una rilevanza di livello internazionale e diventa Merloni Termosanitari Group S.p.A., cioè MTS Group. Successivamente, MTS Group acquisisce le industrie Rheem Radi, noto marchio italiano di scaldabagni elettrici, nel 1988, rileva la New Far S.r.l ed entra con il marchio Simat nel mercato del riscaldamento dell'ambiente.
Nel 2009 l'azienda cambia denominazione in Ariston Thermo Group S.p.A.. Produce principalmente caldaie, climatizzatori, scaldabagni, etc. con i marchi Ariston, Elco e Chaffotteaux.
Proseguendo nel cammino verso la crescita Ariston Thermo Group si è distinta per la qualità della formazione dei propri Tecnici, in un mercato sempre più competitivo e tecnologico l’aggiornamento costante è la migliore forma d’investimento per gli operatori del settore idrotermosanitario. Sapere per Saper Fare, il nostro motto, sintetizza il concetto di come sia determinante conoscere il proprio mestiere da ogni punto di vista. Ariston offre a tutti i suoi Partner la possibilità di scegliere il "Percorso di Formazione" più utile alla loro crescita professionale, in base al livello di conoscenza e con la massima flessibilità di pianificazione nell’arco dell’anno, con programmi specifici e mirati ai nuovi prodotti, alle normative, alle procedure tecniche e pratiche.

Il presente ed il futuro di questo grande Gruppo rappresentano un punto di riferimento per il nostro settore e per la clientela mettendo in produzione e commercializzando soluzioni innovative e prodotti adatti a soddisfare qualsiasi esigenza di riscaldamento ambiente, produzione di acqua sanitaria, climatizzazione, sempre nel pieno rispetto dell'ambiente che ci circonda ma utilizzando quello che la Natura e la scienza ci mettono a disposizione per aumentare il Confort e le aspettative della Clientela.

Una Rivoluzione nella gestione dell'Impianto Termico dal tuo SmartPhone


La vera novità è rappresentata dall'introduzione di un sistema di elegestione dell'Impianto Termico, ovvero, la possibilità di controllare lo stato dell'Impianto Termico, regolare le temperature dell'ambiente e dell'acqua sanitaria e di visualizzare eventuali problemi avvisando nel contempo il Centro di Assistenza Autorizzato, permettondogli di intervenire nel più breve tempo possibile.
Maggiori Informazioni


                                 
Prodotti
Estensione della Garanzia




Nell'ottica di aumentare la qualità del servizio di Assistenza Tecnica nei propri apparecchi il Gruppo mette a disposizione della Clientela la possibilità di estendere la Garanzia Legale (di 2 anni dalla data di acquisto dell'apparecchio) a 5 anni e fino a 10 anni, mantenendo l'obbligo della manutenzione annuale, garantendo così una affidabilità del prodotto costante nel tempo, un risparmio energetico costante, una sicurezza dell'impianto garantita da controlli puntuali.



Officina Riparazioni Termotecniche Srl Via Cimabue, 21 - 60019 Senigallia (AN) Copyright 2019-2021
Officina Riparazioni termotecniche Srl
Via Cimabue, 21- 60019 Senigallia (AN)
071.668328 071.6610079
info@pacenti.it
Site Map
Torna ai contenuti